{_F a n a r t & C o • [Anime~Manga~Otaku] » {Onion Head•Gif&Pics} ~

chobits!

« Older   Newer »
  Share  
SammySpara
icon12  view post Posted on 26/1/2008, 01:24




chi di voi conosce chobits??
io lo adoro!!!
l'ho divorato davvero
è bellissimo e poi secondo me è disegnato divinamente!!
baciiiiiiiiii :24151857xs9ff2.gif:
 
Top
__S e r a p h i e l }
view post Posted on 26/1/2008, 17:14




beh, lo conosco di vista, una volta lessi la trama, ma stiamo parlando di un secolo fa perciò ho resettato tutto :°D! comunque i disegni sono molto belli, mi pare sia un lavoro della clamp °_°?? boh :°D
comunque sò che ci hanno fatto la serie animata, però non sò se è stata subbata, mi piacerebbe vedere l'anime, perchè attualmente sono impedita riguardo l'acquisto di manga :°D ho gia tre serie in corso, non c'è la fò.
 
Top
SammySpara
view post Posted on 26/1/2008, 19:53




Si è vero è della clamp e hanno fatto anche la serie animata..cmq sia quando avrai tempo ti consiglio di leggerlo perchè è davvero carino carino!!
un'altro manga molto bello che ho letto ultimamente è angelic layer vi consiglio anche quello!!!!!
baciozzoli
 
Top
__S e r a p h i e l }
view post Posted on 26/1/2008, 23:24




Su angelic layer mi stai aprendo una finestra completamente nuova!
sto guardando le immagini in google.
purtroppo, abito in un piccolo paese, devo fare molti chilometri per andare in fumetteria, perciò mi faccio commissionare qualcosina da qualche anima pia che sia disponibile, che sia volume unico, o comunque serie molto piccola, non potendo andare di persona spesso mi perdo molte serie belle ._.
 
Top
Liqurizia
view post Posted on 27/1/2008, 13:16




Non lo conosco!
 
Top
_NANA_
view post Posted on 13/2/2008, 12:01




io ho sia angelic layer sia chobits, mi sn piaciuti...piu per i disegni che per la storia :sisi:
 
Top
Nekochan
view post Posted on 17/2/2008, 15:20




:(*i) : E' uno fra i miei manga preferiti!

Molto dolce!

E' la storia di un ragazzo che trova fra l'immondizia un vecchio modello di pc in forma umana (tutti hanno un pc in forma umana..) e lo attiva.
Lei è Chii ed è la protagonista - carina, dolce e totalmente innocente perchè pare che il disco sia in qualche modo danneggiato.

Il resto non ve lo spoilero, ma ha una trama favolosa e piena di colpi di scena.. in soli 8 volumetti se mi ricordo bene =)

:21xl8.gif:
 
Top
SammySpara
view post Posted on 24/2/2008, 03:12




si esatto sono solo 8..e vi giuro che io li ho divorati..è una storia molto scorrevole..che vi trascina e vi commuove... ehhh chobits love love
 
Top
[[x CiSy x]]
view post Posted on 21/3/2008, 10:50




Io l'ho letto Chobits.. Me li sono fatti prestare dalla mia migliore amica, e me li sono letteralmente divorati!! :(*i) :
E' veramente troppo bello!! E i disegni sono fatti veramente bene!!
 
Top
8 replies since 26/1/2008, 01:24   410 views
  Share